Chi sono

Alleno con lo yoga e pratico con il personal training

Ciao sono Greta Bezzi, Personal trainer e Yoga teacher. Classe 1981, laurea in Scienze motorie, sono Wellness Coach da circa 20 anni.

Greta Bezzi

Chi sono

Greta Bezzi wellness coach

Pallavolo, danza e attività all’aria aperta da piccola, hanno contribuito a dare una forma, credo, unica e particolare al mio modo di allenare e intendere la cura del benessere fisico e mentale. Dal 2008 meravigliose coincidenze mi hanno permesso di iniziare a conoscere la disciplina dello Yoga con stupende esperienze personali e lavorative in giro per il mondo.

L’essere stata Personal Trainer e insegnante di Yoga per Technogym, in Luxury Hotels in Italia e all’estero, e in contesti privati mi hanno portato ad amare il mio lavoro con sempre più determinazione, consapevolezza e dedizione.

Il mio percorso

L’essere stata Personal Trainer e insegnante di Yoga per Technogym, in Luxury Hotels in Italia e all’estero, e in contesti privati mi hanno portato ad amare il mio lavoro con sempre più determinazione, consapevolezza e dedizione.

In febbraio 2021 io e altri 3 colleghi Personal Trainers e Terapisti, abbiamo aperto Vitalogy The Wellness Hub, studio di Allenamento personalizzato e Terapia, nel cuore di Milano.

Da maggio 2021 esiste WellnesswithGreta, una società in cui, con professionisti del Benessere (Training / Yoga / Terapia / Nutrizione e Mental Coaching) promuovo Benessere a 360 gradi in contesti speciali. Online, Wellnesswithgreta è una piattaforma composta da allenamenti e pratiche quotidiane, videocorsi on demand , consulenze nutrizionali, osteopatiche e di mental coaching con professionisti di cui ho stima e fiducia.

Durante il 2020/2021, a palestre chiuse, ho portato l’intera attività Online facendo lezioni tramite Skype, Whatsup e Zoom. Ho impostato la mia attività in modo solido a lungo termine. Un Business model che mi ha permesso di costruire due nuovi segmenti nella mia attività: i retreats i corsi on demand.

  • Danza moderna, Running e Pallavolo a livello agonistico le mie passioni da bimba e adolescente
  • Laurea Scienze Motorie nel 2004
  • Certificazione Personal Training (ISSA Europe 2005)
  • Certificazione Functional training Teacher (WTA Academy, Emilio Troiano 2006)
  • Certificazione Pilates Matwork (ELAV, Verona 2007)
  • Diversi Power Yoga Workshops (Equinox, Los Angeles e New York- 2006) e di Hatha Flow Tara Style (Strala Studio, New York- 2008)
  • Prima certificazione: POWER YOGA SCHOOL, Roberto Bocchi (Fbi, Bologna- 2009)
  • Praticante di Ashanga Vinyasa con Giovanni Formisano (Kriya Ashram, Milano)
  • Praticante e Insegnante in luxury Hotels in Kenya, Formentera e Marbella (2009-2012)
  • Seconda certificazione: POWER YOGA SCHOOL, Gabriela Estrada (PuraVida, Milano)
  • Workshops online e in presenza con Patrick Beach, Mark Kan, Christiane Terrone
  • Terza certificazione: ROCKET VINYASA TEACHER TRAINING, David Kyle (Milano 2017)
  • Quarta certificazione: VINYASA KRAMA TEACHER TRAINING, Marco Migliavacca e Giovanna De Paulis (Officina Yoga, Milano 2019-2020)
  • Continuing Training con Patrick Beach, “Awakening Training”
Glow

Welfare Aziendale

Scegli Wellness with Greta per la tua azienda

Wellness with Greta è una piattaforma pensata per il benessere.

Mettiamo a disposizione delle aziende i nostri corsi in live streaming dove i tuoi dipendenti potranno praticare yoga o allenarsi, il nostro obiettivo è il loro benessere psico-fisico.

Entra a far parte dei Wellness Warriors 

Sei un dipendente con dei crediti welfare?

Se lavori per un’azienda che mette a tua disposizione i crediti welfare, siamo felici di farti sapere che è possibile acquistare i pacchetti su Wellness with Greta utilizzando i crediti emessi dalle principali società di Welfare.

Il mio metodo, la mia passione

L‘armonia dei nostri movimenti, l’equilibrio delle nostre azioni sul tappetino e quindi il controllo di gesti e parole nella vita quotidiana

Metodo di Wellness with Greta

Consapevolezza

Imparare a curare ogni passaggio, la gestione del respiro, con un corpo consapevole e reattivo agli stimoli.

Equlibrio

Forza & flessibilità. Controllo corporeo e mentale. Con la “mente del principiante” hai la possibilità apprendere sempre.

Forza

Autoregolazione. Imparare il giusto livello di sforzo, non cedere mentalmente, educare la mente a rimanere forte e stabile.

Flessibilità

Allenare postura, mobilità e forza. L’allenamento funzionale è ottimo per sport di competizione, corsa, atletica, crossfit.

Greta Bezzi

Basic Mobility: corso gratuito on demand

Movimenti e respirazioni, corretti e consapevoli, sciogliendo tensioni e rigidità fisiche ed emozionali, in modo reciproco.

– Greta Bezzi