Servizi

Mini gruppi Metodo Fusion

Scegli il Mini gruppo Metodo Fusion che preferisci, seleziona la data e procedi con la tua prenotazione. Riceverai per email le informazioni per partecipare alla tua lezione online su Zoom.

Hai bisogno di aiuto? Guarda i nostri video tutorial

serena cirone

L’Hatha Yoga, conosciuto anche come Yoga della forza, è una disciplina che agisce sul corpo fisico e sul corpo energetico, al fine di riportare equilibrio fra tutte le parti del corpo.

Rinforzare il corpo per addestrare la mente.è lo yoga più conosciuto in Occidente, fondato sull’equilibrio delle polarità fondamentali dell’essere umano chiamate HA (+, maschile, solare) e THA (-, femminile, lunare); l’obiettivo è la padronanza del corpo fisico, la perfetta salute ed il controllo delle energie vitali.

Una pratica che alterna la dinamicità di un asana alla staticità del respiro.

La pratica è adatta e adattabile a tutti.

Max partecipanti per classe: 20

Joy

Il Vinyasa è uno stile di Yoga fluido ed in continuo movimento supportato dal respiro. Per vinyasa si intende il fluire delle cose, il modo in cui ogni passo significa molto ed è importante per il seguente.

E’ una pratica molto più dinamica rispetto all’hatha che spesso si nutre di pochissime posizioni.

Ogni insegnante ha intrinseco il suo modo di trasmettere il Vinyasa. Attraverso il movimento che danza con il respiro creeremo delle pratiche più dinamiche ma al tempo stesso molto radicate, collegheremo insieme ogni Asana attraverso il respiro.

Greta Bezzi

É la mia pratica personale, in cui, attraverso la disciplina dell’ Ashtanga e la creatività del Rocket, sviluppo sequenze di Asana e transizioni per attivare il corpo in modo intelligente e consapevole.

É una pratica energica e corporea che stimola completamente il corpo. Consigliata per chi ha già una base di allenamento fisico.

wellness with greta

É il segreto per iniziare nel modo migliore la giornata.

È la migliore attività che possiamo fare appena svegli, prima della colazione, l’ideale per iniziare la giornata con il piede giusto.

50 minuti dedicati al risveglio dei nostri muscoli, per un’immediata sensazione positiva sul corpo e sulla mente.

Sequenze di forza, equilibrio e flessibilità, qualità che ci sosterranno per tutta la vita dal punto di vista fisico e mentale.

L’Asana, la posizione che si raggiunge non è l’obbiettivo vero, è il linguaggio con cui l’ Essenza parla, attraverso il corpo.

Una pratica in cui si parla attraverso il suono del respiro e si crea lo spazio dove la coscienza può muoversi. Una pratica adatta e consigliata a tutti.

Seguimi su Instagram