Domande frequenti
Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.
Cerca nelle nostre FAQ le risposte a qualsiasi cosa ti stia chiedendo.
Quali sono i metodi di pagamento?
Al momento è possibile acquistare solo con carta di credito/debito* Visa, MasterCard e American Express. Ricordiamo che il pagamento sarà effettuato con connessione sicura HTTPS tramite il servizio STRIPE.
* controlla che ci sia abbastanza credito residuo per l’acquisto.
Posso pagare con bonifico bancario?
No al momento accettiamo pagamenti con carta di credito o prepagata
Posso pagare con carta di credito o debito?
Si. Puoi acquistare con carta di credito/debito* o prepagata Visa, MasterCard e American Express
Gli acquisti on line sono sicuri?
Questo sito utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.
Perchè il mio pagamento non è stato accettato?
I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se hai fatto scadere il tempo per la verifica della transazione tramite app o sms, ripeti l’acquisto, in ultimo verifica di avere credito. Se il problema dovesse persistere contattami.
Cos’è il codice CVV/CVC?
Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.
Come faccio a modificare i miei dati personali?
Puoi cambiare i dati personali dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale cliccando su Dettagli account.
Ho dimenticato la password. Come faccio ad accedere?
Se ti sei già iscritto a sito e non ricordi più la tua password di accesso, selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
I miei dati personali sono protetti?
I Tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy e delle altre norme vigenti in materia di protezione e riservatezza dei dati personali.
Per maggiori dettagli visita la pagina Privacy e cookie policy
Dove trovo la mia ricevuta/ fattura?
Riceverai la tua fattura per email
Non riesco ad accedere come posso risolvere?
Assicurati di avere una connessione internet. Inserisci la email e la password che hai utilizzato in fase di acquisto, se non ricordi la password selezione la voce “Hai perso la password?” nella pagina Il mio account. Inserisci quindi la tua email di iscrizione: riceverai una email per ripristinare la tua password.
Ho un codice promozionale. Dove posso inserirlo?
Puoi inserire il codice promozione/ coupon in tuo possesso nella sezione Carrello in fase di acquisto cliccando su “Applica coupon”.
Come faccio a prenotare le lezioni del mio pacchetto?
Se hai comprato un pacchetto di lezioni, per prenotare le tue lezioni vai alla voce “Prenota lezioni” inserisci l’indirizzo email che hai usato per acquistare il tuo pacchetto. Riceverai per email il link per accedere alla tua area riservata e prenotare le tue lezioni
Non sono soddisfatto posso ricevere un rimborso?
Per le politiche sul rimborso fai riferimento al documento “Termini e condizioni”
Ho prenotato una lezione ma non posso partecipare, posso disdire?
Le lezioni prenotate possono essere disdette entro le 3 ore precedenti prima dell’inizio della lezione, per farlo, accedi alla tua area riservata e sposta l’appuntamento alla prima data che ti va bene.
N.B: se le tre ore sono già passate, hai perso le lezione e non è rimborsabile.
N.B: Se hai comprato una lezione singola (no pacchetto) e non puoi partecipare, non cancellarla ma RIPROGRAMMALA. Se la cancelli, per poterla fare dovrai contattarmi e sarò io a prenotarla per te. Se invece vuoi spostare una lezione del tuo pacchetto puoi cancellarla e la lezione ti verrà restituita e potrai riprenotarla quando preferirai.